lunedì 26 gennaio 2015

Campagna di comunicazione turistica "Sicilia" /2

Il nostro progetto di ipotetica campagna pubblicitaria per un agenzia turistica si è espanso anche sui social network Facebook e Instagram.
Abbiamo infatti realizzato due ipotetici post per Fb, due per Ig, un challenge e un utilizzo creativo dello stesso.
Per sviluppare i post su Facebook, la mia compagna ed io ci siamo concentrati principalmente sull'aspetto culturale architettonico con protagonista la famosa Valle di Agrigento, e l'aspetto del benessere culinario.
Per Instagram ci siamo orientati più su fotografie accattivanti di mare, spiagge e cieli.
Il challenge invece ha l'obbiettivo di invogliare il pubblico ad interagire con l'agenzia mostrandoci i loro momenti indimenticabili in Sicilia.
Quanto riguarda l'account creativo (intrip-offertadelmese) abbiamo scelto di impiegarlo come un catalogo di offerte sulla piattaforma online proponendo le offerte del mese in modo creativo, accattivante e funzionale.
 
Post per Facebook
Account Instagram
Post per instagram/1

Post per instagram/2


Nessun commento:

Posta un commento